Demi Moore: com’è diventata oggi ? la “clamorosa” trasformazione

Demetria Gene Guynes, meglio conosciuta come Demi Moore, è una delle attrici di Hollywood più apprezzate e famose. Una carriera cinematografica di tutto rispetto, una vita sentimentale piuttosto travagliata, ma soprattutto, una bellezza che non sembra appassire col passare degli anni. Negli ultimi mesi gli scatti che ha pubblicato sui social hanno dato adito a diverse discussioni, una tra tutte sulla sua forma smagliante nonostante Demi Moore sia sulla soglia dei sessant’anni. Per saperne di più su questo e su tanti altri argomenti di attualità continua a seguire Alphabetcity, dove ti aspettano novità, notizie entusiasmanti e tanto altro ancora.

Chi è Demi Moore? Biografia e carriera

Demi Moore, nome d’arte di Demetria Gene Guynes, nasce a Roxwell, in Nex Mexico, l’11 novembre 1962. La sua infanzia non è rose e fiori: il padre, pilota dell’aeronautica, se ne va di casa prima della nascita della bimba, che prenderà il cognome dal patrigno. Lo stesso patrigno che, dopo aver coinvolto Demi in una vita di traslochi e alcolismo, si suicida. Demetria resta sola nel 1998, quando la madre muore dopo una lunga lotta contro il cancro.

Il nome d’arte arriva con il matrimonio con Freddy Moore, ma è con quello con Bruce Willis che entra nelle pagine rosa di tutti i rotocalchi. Nel frattempo acquisisce sempre maggiore fama grazie a numerose partecipazioni in film ormai cult come Ghost, Soldato Jane, Proposta Indecente, Striptease e Codice D’Onore. Nel 2005 segue un terzo matrimonio con Ashton Kutcher, rispetto al quale Demi Moore è sedici anni più grande. La coppia divorzia nel 2013.

Com’è cambiata Demi Moore negli anni

Demi Moore è stata spesso scelta come protagonista di numerosi successi di Hollywood, oltre che per la sua indiscutibile bravura e professionalità, anche per il suo aspetto magnetico e sensuale. Nel suo libro, Inside Out, Demi Moore ha raccontato tutti gli alti e i bassi della sua vita, senza tralasciare il rapporto di amore e odio col suo corpo.

Risale infatti al 2014 la confessione dell’attrice in cui ammette di aver speso una cifra che si aggira attorno ai 500 mila dollari per sembrare sempre giovane e bella. Tra i diversi interventi rientrano lifting, riduzione e rimodellamento del seno, liposuzione a fianchi, cosce, ginocchia e stomaco. Non ha mai voluto toccare il suo viso con interventi di chirurgia estetica, ma ha comunque riconosciuto di essere letteralmente ossessionata dal suo aspetto esteriore.

Ad oggi l’attrice sembra essere venuta a patti con il passare degli anni. Oggi, arrivata a cinquantotto anni, Demi Moore non ci pensa due volte a pubblicare i suoi scatti in costume sul suo account Instagram. Scatti in cui, se da una parte possiamo ammirare la bellezza e la grazia che ancora la contraddistingue, dall’altra finalmente possiamo vedere una donna che si è accettata e che non si nasconde più dietro interventi di chirurgia estetica. Dietro alla sua – vera – forma smagliante la star di Hollywood svela i suoi segreti: dieta crudista in modo da non alterare le proprietà del cibo e ben quattro sport diversi praticati ogni giorno: cardio, pilates, yoga e danza.


Categories:

Tags: