Qualità e affidabilità per le opere di edilizia a cura di InnovazionEdilizia.com

Un’impresa edile di qualità deve essere grado di rinnovarsi e di proporre un servizio innovativo e all’avanguardia, al passo con i tempi e con le esigenze di oggi, che richiedono non solo una grande attenzione alla qualità, ma anche la possibilità di contenere i costi e ridurre i tempi di lavoro.

 

Proprio sulla base di questa visione, tutte le opere di edilizia a cura di InnovazionEdile.com vengono effettuate con la tecnica della corda doppia, che permette ai muratori di calarsi direttamente sulla parete, senza ricorrere a strumenti di sollevamento tradizionali, quali possono essere ponteggi e impalcature, ma anche piattaforme, carrelli elevatori e cestelli.

 

Si tratta di un notevole vantaggio, poiché, oltre a permettere ai tecnici di lavorare con maggiore facilità e di raggiungere agevolmente anche i punti più complicati e difficili.

 

InnovazionEdile è una delle pochissime imprese che utilizza questo tipo di tecnica nello svolgimento dei propri progetti, è in possesso di una lunghissima e significativa esperienza nei progetti di edilizia in quota ed è in grado di fornire consulenze personalizzate, con possibilità di richiedere un sopralluogo accurato e un preventivo senza alcun impegno.

 

Grazie all’uso della doppia corda, evitando di conseguenza l’impiego di ponteggi e strumenti di sollevamento, l’impresa può proporsi per una molteplice e diversificata gamma di interventi, offrire il massimo livello di qualità e nello stesso tempo ridurre i costi al confronto con l’edilizia tradizionale.

 

Opere di edilizia in corda doppia: ecco quali sono i vantaggi

 

Come abbiamo detto, uno dei vantaggi principali garantiti dall’uso della corda doppia in edilizia è quello di poter evitare la presenza di impalcature, ponteggi e altri dispositivi, che comportano un notevole costo, oltre all’ingombro e al tempo necessario per il montaggio e lo smontaggio.

 

Calandosi direttamente sulla parete con le corde, i muratori possono lavorare agevolmente in qualsiasi punto dell’edificio e velocizzare le operazioni, assicurando il massimo rispetto per la qualità

 

Il risultato è senza dubbio un costo inferiore, ma anche una maggiore precisione e la possibilità di arrivare nei punti più nascosti e inaccessibili. L’impresa InnovazionEdile lavora prevalentemente in Toscana, e in particolare nella zona della Versilia e nelle province di Lucca, Carrara, Pisa e Viareggio.

 

Tutti gli interventi sono il risultato di un attento studio dell’ambiente, finalizzato a raggiungere un risultato perfetto e la soddisfazione totale di ogni cliente. Viene sempre garantita la qualità elevata di tutto il materiale utilizzato, per offrire un’ottima resa estetica e una lunghissima durata nel tempo.

 

Una gamma molto ampia di lavori e di interventi

 

L’uso della corda doppia consente ai muratori di InnovazionEdile di proporsi per una gamma molto vasta di interventi e operazioni, sia per la ristrutturazione tradizionale che per la manutenzione.

 

Oltre al rifacimento e alla tinteggiatura delle facciate, è possibile chiedere il restauro e consolidamento di balconi e cornicioni, la sostituzione di davanzali, pluviali e lattonerie in genere, l’installazione di antenne televisive e canne fumarie, la pulizia accurata di elementi architettonici, il montaggio di dissuasori per volatili e piccioni e il lavaggio dei vetri.


Categories:

Tags: