Elettrostimolatori Globus: 3 prodotti da provare

Globus è un’azienda Made in Italy che si è specializzata proprio nella realizzazione e nella vendita degli elettrostimolatori e degli articoli per il benessere. La sua storia è recente, si sta parlando di soli 20 anni fa. Tuttavia nel nostro stato e anche in molti altri dell’Europa è famosa. Vediamo alcuni elettrodomestici Globus e quali sono le loro caratteristiche.

1. Elettrostimolatore Duo Tens

Il costo di questo dispositivo è buono, si parla di poco più di 100 euro ma dalle caratteristiche incredibili. Duo Tens possiede sei memorie libere dovete potete inserire diversamente voi i parametri che desiderate, così da creare programmi personalizzati. Grazie all’apposito tasto invece potete aumentare l’intensità dei 4 canali in modo simultaneo.

Ci sono poi i programmi SPORT che servono a decontratturare, abbassare il dolore e modellare la fascia addominare. E’ un prodotto sicuro ed efficace, un’efficacia dimostrata con gli studi clinici. Pesa circa 700 grammi, i canali variano da 2 a 4 e ha 20 programmi di cui 4 impostabili da voi.

2. Globus Duo Pro

Globus DUO PRO ha 2 canali e 35 diversi programmi. Anche se ha due canali all’occorrenza potete sdoppiarli in 4 canali grazie agli appositi cavetti (i quali sappiate però che non sono in dotazione). Non dovete però rinunciare alle classiche prestazioni di altri elettrostimolatori. Insieme all’elettrostimolatore ricevete 2 cavi di collegamento, 4 elettrodi quadrati e 4 rettangolari. 3 batterie non ricaricabili e la borsa per il trasporto. Potete usarlo a scopo medico-riabilitativo, cioè per contrastare il dolore sia acuto che cronico. Sia di quelle causate da un infortunio o da una patologia, ad eccezione di quelle tumorali. Potete usarlo a scopo estetico sia per prevenire le smagliature che la cellulite e infine, a scopo sportivo. Se lo usate ad alta intensità potete sfruttarlo per sviluppare i muscoli e tonificarli. Il prezzo è di circa 120 euro.

Chiaramente gli elettrostimolatori non possono sostituire eventuali terapie e nemmeno l’attività sportiva vera e propria. Sono piuttosto capaci di potenziare gli sforzi effettuati in questo senso.


Categories:

Tags: