Location originali per la tua festa di compleanno

Se sei alle prese con l’organizzazione della festa del tuo compleanno, ci sono diverse location originali e fuori dagli schemi diverse dal solito ristorante o locale del centro che vale la pena prendere in considerazione per una scelta non convenzionale.

La nottata in tenda nel bosco

Se sei alla ricerca di una location originale per una festa di compleanno, voglio pensare a organizzarla bosco. Se tu e i tuoi amici appassionati di natura ed escursioni in montagna, è la scelta ideale. Accendere il forno ti permette di creare atmosfera anche cucinare all’aperto una grigliata per tutti. Puoi addirittura pensare di accamparvi per la notte con delle tende e Guardare le stelle tutti insieme lontano dalle luci della città.

Una visita privata al museo

Diversi musei oggi danno la possibilità di organizzare una visita privata. Può essere un’idea alternativa per una festa di compleanno, magari anche per bambini. La visita guidata per gruppi di persone ha anche un prezzo agevolato perciò riesci a organizzare riducendo il budget al minimo.

Prenotare uno yacht

Se hai la possibilità, idea davvero grandiosa potrebbe essere quella di prenotare uno yacht, per quanto riguarda il cibo di servire ai tuoi invitati, puoi fare affidamento su un catering a Roma al quale indicare un menu da servire preferibilmente a buffet. Di solito, se prenoti una barca è anche incluso un giro al largo togliendo gli ormeggi al porto. Per concludere la serata in grande stile, uno spettacolo di fuochi artificiali al largo vista mare è quello che ci vuole.

A piedi nudi nel parco

Se sei alla ricerca di location originali e soprattutto ha prezzo pressoché zero, ci sono moltissimi parchi tra cui puoi scegliere la location del tuo evento. Gli spazi pubblici sono molto adatti per una festa di compleanno con amici e parenti. Puoi anche parti di preparare quello che serve. Basta davvero poco: qualche stuzzichino E delle bevande ghiacciate da conservare in frigorifero portatile per far festa.


Categories:

Tags: